Cosa significa ricondizionato garantito?
Si tratta di stampanti multifunzione ricondizionate, cioè apparecchiature usate, completamente revisionate a nuovo dai nostri tecnici specializzati sulle quali diamo la stessa identica garanzia delle apparecchiature nuove. Noi siamo rivenditori di stampanti multifunzione ricondizionate, rivolgiti a noi per ulteriori informazioni. Perché dovrei scegliere una delle stampanti multifunzione ricondizionate?
I nostri nuovi modelli di stampanti multifunzione ricondizionate a Milano, di ultimissima generazione, sono più costosi e non sempre le loro funzionalità avanzate sono strettamente richieste e necessarie. Quindi le stampati multifunzione ricondizionate sono apparecchiature molto vecchie?
No, si tratta dei modelli immediatamente precedenti a quelli attualmente in produzione e vendita. Per quanto tempo mi devo impegnare per noleggiare una stampante multifunzione ricondizionata a Milano garantita?
La durata minima richiesta dai rivenditori di stampanti multifunzione ricondizionate per il noleggio delle stampanti multifunzione ricondizionate a Milano e provincia è di un anno. A quali altre spese vado incontro?
È previsto l’addebito delle spese di trasporto e di installazione delle stampanti multifunzione ricondizionate.
Entrambe le spese sono variabili, in funzione del luogo di consegna e delle diverse necessità di installazione
e configurazione e quindi vengono preventivate sulla base delle diverse situazioni.
In genere, il trasporto di una stampante multifunzione ricondizionata del peso di circa 200 Kg a Milano e Interland in un luogo
facilmente accessibile (ossia senza barriere architettoniche quali scale) costa 70 Euro.
L’installazione e configurazione, fino ad un massimo di tre computer in rete, costa 80 Euro. È possibile condividere l’utilizzo dell’apparecchiatura?
Tutte le stampanti multifunzione ricondizionate che proponiamo a Milano sono dotate di connessione di rete Ethernet e pertanto tutti i
servizi sono condivisibili da tutti i computer presenti nella rete . Inoltre, se richiesta, è disponibile la
connessione WIFI. È necessaria una connessione ad Internet?
Sì, è necessario connettere l’apparecchiatura ad Internet per consentire ai nostri tecnici di effettuare
l’assistenza remota e l’invio proattivo dei materiali di consumo.
Inoltre è indispensabile per attivare la funzionalità di invio delle scansioni via mail.